Baselworld

22 - 27 Marzo 2018

Baselworld 2018 segna una svolta nel mondo dell’orologeria. La più storica ed importante fiera del mondo orologiaio quest’anno vedrà ridursi notevolmente il numero degli espositori, con una epurazione atta a concentrare al massimo la kermesse su pochi nomi selezionati, poche maison che possano trasmettere realmente ciò che di meglio esiste ad oggi nel settore. Lowell è stata selezionata anche in questa nuova “Baselworld 2.0” per ciò che i nostri valori, brand e prodotti esprimono da sempre: design unico, artigianalità e la voglia continua di innovare senza snaturare ciò che da sempre ci affascina e ci ammalia. L’orologio in quanto artefatto ingegneristico e piccola opera d’arte da polso, che riesce ad esprimere ed a trasmettere tantissimo di ciò che siamo al mondo esterno. Quest’anno i brand che proporremo al mondo sono due dei nostri ultimi nati: FONDERIA, il nostro “vintage watch” ed H2X, la nostra proposta “happy & fun!”. Venite a scoprire le nostre novità a Baselworld 2018, o seguiteci sui nostri social!

 

Homi Milano

26 - 29 Gennaio 2018

Anche quest’anno Lowell non ha voluto mancare l’appuntamento con la più grande fiera del settore arredo in Italia: HOMI 2018. L’evento che attrae gli operatori più attenti e sensibili alle forme del bello, al gusto e allo stile degli oggetti per gli ambienti e per la persona. Nato come naturale evoluzione della cinquantennale esperienza di Macef, il celebre salone internazionale della casa, questo nuovo grande concept di Fiera Milano ha visto arrivare migliaia di visitatori dall’Italia e dall’estero, pronti a carpire tutto ciò che il design ed il gusto italiano hanno da offrire al mondo. Arredo, oggettistica, gadget, idee rivisitate, classiche o completamente innovative hanno espresso anche quest’anno tutto ciò che il nostro Bel Paese da secoli dona al mondo. Eleganza, unicità ed anima di un tipo di arte che non passerà mai di moda: il saper vivere con gusto e stile ogni luogo ed attimo della propria vita.

Eventi

Presenti in oltre 4000 punti vendita in Italia, i prodotti Lowell hanno conquistato un posto di rilievo anche nel mercato estero. La vocazione all'export del brand si rafforza con la partecipazione alle più qualificate esposizioni del settore orologeria, oreficeria e arredamento, dove Lowell rappresenta la tradizione e l'innovazione, l'estetica e la tecnologia, l'arte e lo stile del Made in Italy con una spiccata proiezione internazionale.